Menu

Qui la passione per la bici é di casa

Mountain bike e road bike: le grandi passioni di Oskar

Oskar Irsara, proprietario e gestore dell’Hotel Gardenazza nutre da molti anni una passione sfrenata per la bici. Ispirato dalla sublime bellezza delle Dolomiti e dalle possiblità offerte dal suo paese di nascita Badia, si é da sempre dedicato a questo sport diplomandosi come accompagnatore di mountain bike, percorrendo annualmente migliaia di chilometri e partecipando fedelmente alle competizioni sportive come la Maratone dles Dolomites.

Tra bici da corsa e mountain bike Oskar percorre annualmente dai 5 ai 6.000 chilometri ed ha partecipato a diverse gran fondo con alcuni risultati di rilievo come un 21esimo posto sul percorso medio della Maratona dles Dolomites e 11esimo posto assoluto alla GF Lienz. Tra i giri più impegnativi e piaciuti fatti in giornata vanno menzionati Badia-Venezia-Badia (414km) e il giro dell’isola di Mallorca (312km).

Oskar é disponibile per ogni tipo di consiglio su percorsi e escursioni in bici, per fornire i suoi tracciati GPS e per ogni tipo di feedback ciclistico che desiderate.

Oskar Irsara istruttore mtb

Richiedi la tua vacanza nelle Dolomiti